$lastName,Budget è lieta di confermare la tua prenotazione.
Il tuo numero di prenotazione è : $reservationNumber

$locationSpecificData

Ufficio di ritiro: $rentalLocation
#if($StringUtils.isNotBlank($legalEntityName)) Budget fornisce servizi di noleggio presso l’ufficio in via $legalEntityText; il tuo contratto di noleggio corrente sarà stipulato con quella compagnia. #end
Orari di apertura: $pickupOpeningHours
$rentalLocationPhoneNumber

Ufficio di riconsegna: $returnLocation
Orari di apertura: $returnOpeningHours
$returnLocationPhoneNumber

Gruppo dell'auto: Gruppo $carGroupCode ($carGroupMakeModel or similar)
Ti informiamo che Budget conferma la categoria auto e non il modello specifico.

$fuelPolicy

No-Show:
In caso di No-Show (mancato ritiro senza preventiva cancellazione) potrà essere addebitata una penale di 40 Euro/40 GBP. Per evitare questo addebito sarà sufficiente cancellare la tua prenotazione prima dell'orario di inizio noleggio.

Grazie per aver scelto Budget. Ti auguriamo un buon viaggio.

Budget Autonoleggio
Termini e condizioni di prenotazione
Si prega di consultare le Condizioni di prenotazione ($bookingLinkURl) per maggiori dettagli sull’annullamento della prenotazione, sui costi correlati e su come richiedere eventuali rimborsi a cui il Cliente può avere diritto.

Informazioni importanti sulla località di noleggio
Si consiglia di leggere le Condizioni specifiche della località di noleggio ($irliLinkURl) poiché forniscono informazioni importanti sul noleggio che il Cliente deve conoscere.

Il rimborso (al netto delle spese di cancellazione/amministrative) sarà effettuato sulla carta di pagamento utilizzata per la prenotazione.

Se hai delle domande relative alla tua prenotazione visita Budgetautonoleggio.it o contattaci telefonicamente

Facciamo parte dello European Car Rental Conciliation Service (ECRCS) e di numerosi servizi di conciliazione a livello locale. Queste organizzazioni esaminano in modo indipendente le contestazioni senza addebitare alcun costo al Cliente. Se il Cliente ha presentato una contestazione e non è soddisfatto della nostra risposta finale, può inoltrare le sue richieste al servizio di conciliazione. Sarà nostra cura comunicare qual è il servizio competente.

Contatti: Per informazioni sull’ECRCS, contattare il Servizio clienti.