Prenota un’auto o un furgone

  1. Ritiro

    Regno Unito

  2. Riconsegna

  3. Inizia

Budget

Noleggio auto presso l'Aeroporto di Beauvais

Una gita a Beauvais e alle regioni circostanti è di gran lunga più semplice se scegli di noleggiare un'auto per i tuoi spostamenti Se sei alla ricerca di un autonoleggio economico, ti trovi proprio nel posto giusto. Prenotare un'auto con Budget è semplice: ti basta usare il modulo online visualizzato a sinistra di questa pagina Web.

Per maggiori informazioni su Beauvais e sulle attrazioni che puoi visitare affidandoti a un servizio di autonoleggio continua a leggere. Beauvais è una città poco distante da Parigi, e il suo aeroporto è considerato il terzo hub parigino.

La città è ubicata nella regione della Piccardia e conta oltre 60.000 abitanti. L'area è l'ideale per coloro che desiderano trascorrere del tempo esplorando non solo Beauvais ma anche Parigi e Amiens, entrambe facilmente raggiungibili. Il centro urbano di Beauvais è una prima tappa obbligata per chi ama lo shopping. Con una vastissima selezione di negozi e ristoranti, i compratori più incalliti si ritroveranno ben presto a riempire il bagagliaio della loro auto. Il noleggio di auto o veicoli speciali è un'idea eccellente per la maggior parte dei turisti che giunge nella zona, e questo considerando le brevi distanze che separano Beauvais dalle più grandi attrazioni. Il Castello di Chantilly, ubicato nell'omonima città, dista dal luogo circa 38 km.

Il castello originale è andato distrutto all'epoca della Rivoluzione Francese, e la ricostruzione è avvenuta negli anni Settanta del XIX secolo. Il luogo presenta anche un altro castello di dimensioni inferiori, datato 1560. Questo secondo castello ospita il Museo Condé, aperto al pubblico. Gli appassionati di storia potrebbero apprezzare anche la Cattedrale di Pontoise. Si tratta di uno dei monumenti nazionali della Francia, ubicato appunto nella città di Pontoise, poco distante da Parigi. Originariamente si trattava solo di una chiesa, diventata poi cattedrale nel 1966.

La costruzione originale risale al XII secolo, con aggiunte strutturali nel corso dei secoli successivi. Può essere difficile coinvolgere i bambini nella visita di monumenti storici, ma questa regione è l'ideale anche per i più piccoli. Il parco tematico dedicato ad Asterix dista appena 46 km da Beauvais, ed è un posto che vale tutto il viaggio per chi è in compagnia di bambini pieni di vivacità. Il parco è stato inaugurato oltre 20 anni fa e presenta una varietà entusiasmante di montagne russe e sentieri ispirati, fra l'altro, all'antica cultura greca e romana.

 

Dove siamo

Indirizzi

Paris Beauvais Tille Airport
Beauvais
60000

Tel: 0344049857

Orari di apertura

domenica:
08:00 - 23:00 Ore
lunedì:
08:00 - 23:00 Ore
martedì:
08:00 - 23:00 Ore
mercoledì:
08:00 - 23:00 Ore
giovedì:
08:00 - 23:00 Ore
venerdì:
08:00 - 23:00 Ore
sabato:
08:00 - 23:00 Ore

Budget Autonoleggio

Trova gli uffici di noleggio Budget nella mappa qui sotto

Scopri di più

Image

Noleggio auto economico a Beauvais

Appena 80 km separano Beauvais da Parigi, e nessuna visita a questa regione potrebbe dirsi compiuta senza un viaggio in questa città. Non c'è alcun bisogno di preoccuparsi delle spese, dal momento che il noleggio auto economico offerto da Budget consente di vivere la vacanza all'insegna del risparmio. Noleggiare un'auto è la soluzione ideale per coloro che desiderano viaggiare in lungo e in largo rinunciando al meno possibile. Il centro cittadino di Parigi è un posto straordinario da visitare, ricchissimo di luoghi di interesse. Musei quali il Louvre sono un vero must per gli amanti dell'arte e della storia. L'ingresso potrebbe richiedere una lunga fila, ma la fatica vale di certo lo spettacolo che attende i visitatori, che possono ammirare opere d'arte straordinarie quali la Monna Lisa. In alternativa, una gita agli Champs–Elysees è l'ideale per chi vuole fare affari. Il luogo offre un'ampia varietà di negozi e ristoranti, tanto che sono necessarie diverse ore solo per conoscere questa parte di Parigi. O, ancora, un viaggio a Versailles può essere la scelta ideale per chi desidera conoscere l'altra faccia della tradizione francese. L'opulenza del palazzo è perfetta per chi ama gli edifici storici, e i parchi circostanti sono il luogo ideale per un picnic con i bambini. Chi ha scelto di noleggiare un veicolo speciale o un'auto come mezzo di trasporto preferito potrebbe anche trovare interessante dirigersi nella direzione opposta, verso la città di Amiens. Questa è la casa del Museo di Piccardia, che raccoglie una collezione di artefatti appartenenti a diverse ere, dalla Preistoria al XIX secolo. Si tratta di uno dei primi musei del Paese a disporre di una struttura appositamente costruita. Amiens è anche sede del famoso Mercato delle pulci, che si tiene ogni primavera a fine aprile. Si tratta del luogo di ritrovo di rivenditori di oggetti di seconda mano, nonché del luogo ideale per acquistare articoli di arredo in perfetto stile francese. Il mercato occupa gran parte della città, mescolandosi all'attività dei locali cittadini.