Prenota un’auto o un furgone

  1. Ritiro

    Regno Unito

  2. Riconsegna

  3. Inizia

Budget

Auto a noleggio presso l'Aeroporto di Francoforte–Hahn

Il modo migliore per girare per Francoforte ed esplorare questa magnifica città è noleggiando un'auto economica Budget. L'organizzazione del noleggio di un'auto per il tuo viaggio a Francoforte è un processo comodo e facile con Budget: basta che compili il modulo di questa pagina. Per scoprire tutto quello che questa città ha da offrirti e gli enormi vantaggi che otterrai prenotando la tua auto a noleggio Budget, continua a leggere. Una delle più grandi città della Germania, Francoforte si trova nella regione sudoccidentale del paese. È un importante centro finanziario internazionale, nonché una delle principali città del mondo. Inoltre, brulica di cultura, architettura storica, negozi ed è una delle principali destinazioni turistiche della Germania. Francoforte è la sede di famosi punti di interesse da visitare e sono sparsi per tutta la città: per vederli tutti, è consigliabile noleggiare un'auto. Due importanti edifici religiosi sono il Duomo di San Bartolomeo e la Chiesa di San Paolo. Il primo è stato costruito tra il 14o e il 15o secolo, chiaro esempio di architettura gotica. Elevato sulla città fino a 95 m, è un ottimo luogo per godersi viste panoramiche su Francoforte. La Chiesa di San Paolo è un monumento storico costruito nel tardo '700 e fu sede del primo parlamento eletto democraticamente nel paese. Se ti interessa l'architettura antica, a Francoforte avrai l'imbarazzo della scelta. Passeggiando per la Altstadt o città vecchia, troverai la casa Wertheim, edificio straordinario in legno e unico nel suo genere a sopravvivere alla seconda guerra mondiale senza danni. Qui troverai anche il Saalhof, che risale agli anni '100 e originariamente utilizzato da commercianti di stoffe olandesi per gli affari. Successivamente, dirigendoti nella Innenstadt, scoprirai la splendida Eschenheimer Turm, torre costruita nel 15o come parte delle fortificazioni cittadine. Se propendi per la modernità, Francoforte offre una vasta gamma di opportunità di shopping. La Zeil è la via per lo shopping principale della città ed è piena di marchi molto famosi. Se ti trovi in città sotto Natale, la città è sede del mercatino di Natale più grande e antico della Germania. Se preferisci le boutique, Goethestraße è costellata di boutique di moda e lusso. In alternativa, su Brauchbachstraße, esplora i meandri di antiche librerie e venditori di libri di seconda mano, oltre alle piccole gallerie. Un luogo perfetto per riposarsi è il Giardino archeologico. Qui troverai un interessante insediamento romano e il palazzo reale di Francoforte del 6o secolo. In estate il Mainuferpark è molto popolare, con le sue camminate lungo le rive del fiume Meno. Attorno alla città si trova il Frankfurter Grüngürtel, ovvero la cintura verde di Francoforte. Da ovest a sud si estende una serie di parchi, inclusa la più grande foresta urbana della Germania, Frankfurter Stadtwald e il Lohrberg, il vigneto tipico della città.  

Dove siamo

Indirizzi

Flughafen Frankfurt-Hahn
Hahn
55483

Tel: 49 6543508075

Orari di apertura

domenica:
08:00 - 19:00 Ore
lunedì:
08:00 - 19:30 Ore
martedì:
08:00 - 19:30 Ore
mercoledì:
09:00 - 17:30 Ore
giovedì:
08:00 - 20:00 Ore
venerdì:
08:00 - 20:30 Ore
sabato:
08:00 - 15:00 Ore

Budget Autonoleggio

Trova gli uffici di noleggio Budget nella mappa qui sotto

Scopri di più

Image

Noleggio auto presso l'Aeroporto di Francoforte–Hahn

Noleggiando un'auto a Francoforte, potrai organizzare moltissimi viaggi di un giorno nei dintorni. Per un fantastico giro in barca, guida fino a Ruedesheim e naviga fino a St. Goar. Un'altra bella città a poche ore con l'auto a noleggio è Heidelberg. Annidata nella valle del Neckar, è sede di un

maestoso castello del 14o secolo. Per assaporare realmente la storia tedesca, si dice che Trier sia la città più antica della Germania, fondata poco prima del 16 A.C. Con un'auto a noleggio economica, Trier diventa un ottimo luogo per passare una giornata, a sole 140 miglia da Francoforte. Coloro che preferiscono visitare città più grandi possono dirigersi con le auto a noleggio a Magonza (Mainz). Estesa a fianco del fiume Reno, possiede molti punti di interesse, come la Torre di ferro del 13o secolo, una serie di rovine romane che include il mausoleo di Druso e la colonna di Giove, oltre alla magnifica Marktbrunnen, un'enorme fontana rinascimentale. Esistono una moltitudine di musei, gallerie, parchi e ristoranti da esplorare. Se ami il vino, prendi la tua auto a noleggio ed esplora la strada del vino, la Berstraße. Si tratta inoltre di un luogo splendido per escursioni, essendo una regione montagnosa molto pittoresca, con qualche interessante antica rovina. Saalburg è un'altra popolare destinazione, ideale per le camminate, a nord–ovest di Francoforte, sulle colline Taunus. In realtà è un antico forte romano entrato a far parte del patrimonio mondiale dell'UNESCO.