Avviso ai clienti riguardo al Coronavirus

In un periodo in cui le notizie parlano prevalentemente di Coronavirus, ci premeva comunicarti che stiamo attuando scrupolosamente protocolli avanzati per garantire la tua sicurezza e la flessibilità dei tuoi noleggi.

La sicurezza dei nostri clienti e del nostro personale è una priorità per noi. Stiamo monitorando attentamente la situazione, seguendo le indicazioni della Presidenza del Consiglio dei Ministri e dell'Organizzazione Mondiale della Sanità per contrastare la diffusione del Coronavirus e proteggere sia i nostri clienti che il nostro personale.

Tutte le vostre stazioni di noleggio in Italia sono aperte?

Nell’ambito degli sforzi globali per contrastare la diffusione del Coronavirus, le recenti misure del Governo potrebbero aver determinato la chiusura di alcune delle nostre stazioni di noleggio. Se la stazione di riferimento per la tua prenotazione dovesse essere chiusa, sarai contattato da un nostro operatore per prendere gli accordi adeguati.

Posso cancellare gratuitamente una nuova prenotazione o una prenotazione esistente?

Certo. Se è necessario annullare una prenotazione, il rimborso verrà processato immediatamente e dovrebbe raggiungere il tuo conto entro 5 giorni.

La nostra politica di cancellazione flessibile si suddivide in questo modo:

  • Per le prenotazioni “Paga ora” (prepagate), cancellazione gratuita/rimborso totale fino a 48 ore prima dell’orario di inizio del noleggio.
  • Per le prenotazioni “Paga al ritiro” (paga in seguito), possibilità di cancellazione fino all’inizio del noleggio.
  • Se hai necessità di cancellare la tua prenotazione nelle 48 ore precedenti l’orario di noleggio, riceverai un rimborso da cui sarà detratto l’importo più basso tra i) l’equivalente di 2 giorni di noleggio, oppure ii) una commissione variabile a seconda del Paese in cui hai effettuato la prenotazione (60 £, 65 €, 76 CHF).
  • In caso di mancata presentazione non è previsto alcun rimborso e potrebbe essere applicata una penale.

State prendendo precauzioni aggiuntive per contribuire a ridurre la diffusione del Coronavirus?

Stiamo monitorando attentamente le informazioni condivise dall’Organizzazione Mondiale della Sanità, in particolare riguardo ai consigli su come contribuire a ridurre la diffusione del COVID-19.

Per garantire la massima sicurezza al nostro staff e ai nostri clienti, incoraggiamo tutti a lavarsi regolarmente le mani e all’uso di un prodotto igienizzante dove disponibile. Abbiamo intensificato le già efficienti tecniche di pulizia delle nostre vetture al rientro da ogni noleggio. In particolare, stiamo prestando particolare attenzione a tutte quelle aree della vettura che entrano maggiormente a contatto con le persone ovvero il volante, le maniglie delle portiere, il cambio e altre superfici del cruscotto.

Consigliamo ai nostri clienti di consultare periodicamente il sito dell’Organizzazione mondiale della Sanità  [https://www.who.int/emergencies/diseases/novel-coronavirus-2019] e il sito del Ministero della Salute [http://www.salute.gov.it/nuovocoronavirus]