Prenota un’auto o un furgone

  1. Ritiro

    Regno Unito

  2. Riconsegna

  3. Inizia

Budget

Noleggio auto all'aeroporto città di Belfast

Stai cercando un noleggio auto con un grande rapporto qualità-prezzo all'aeroporto città di Belfast? Noleggia un'auto di qualità con Budget all'aeroporto di Belfast. 

Per prenotare la tua auto usa il pannello alla tua destra >>

 

Dove siamo

Indirizzi

Arrivals Hall
Belfast
BT3 9JH

Tel: 44-2890-451-111

Orari di apertura

domenica:
06:30 - 21:30 Ore
lunedì:
06:30 - 21:30 Ore
martedì:
06:30 - 21:30 Ore
mercoledì:
06:30 - 21:30 Ore
giovedì:
06:30 - 21:30 Ore
venerdì:
06:30 - 21:30 Ore
sabato:
06:30 - 21:30 Ore

Budget Autonoleggio

Trova gli uffici di noleggio Budget nella mappa qui sotto

Scopri di più

Image

Noleggio auto a Belfast

Murales, miti e profumo d'arte ad ogni passo. Moderne architetture che si mescolano alle più classiche forme vittoriane. Un lungomare vivace, denso di storia, fascino e attrattive.

Ma non solo. Belfast, infatti, è anche la più importante porta d'accesso per le zone rurali e i paesaggi mozzafiato dell'Irlanda del Nord, il punto di partenza ideale per scoprire una terra capace di stupire.

E in un tale intrecciarsi di storia e bellezze naturali, noleggiare un'automobile è senza dubbio la soluzione più comoda per muoversi in totale libertà tra la capitale e le aree circostanti.
Metropoli in continua evoluzione, proprio come i celebri murales che colorano molte delle sue pareti, da qualche anno Belfast sta vivendo un periodo di grande fermento artistico e culturale. Per accorgersene basta fare un salto dalle parti dello scintillante "Metropolitan Arts Centre", per scoprire il cuore pulsante di una città in continuo rinnovamento, in cui trionfano e si fondono musica, arte moderna, teatro e danza.
Tra le attrazioni principali, la più famosa è indubbiamente il suggestivo museo Titanic. Nato su quel che resta degli scali di costruzione su cui venne assemblata la nave più celebre al mondo, ospita la più grande esposizione esistente sul transatlantico. L'edifico, inoltre, sorge nel Titanic Quarter, uno dei più elettrizzanti complessi europei sorti lungo il mare, caratterizzato anch'esso dalla presenza di molte opere d'arte moderna, di pub e locali i cui ritmi vengono rigorosamente scanditi dalla tradizionale musica irlandese.
Imperdibili, poi, anche il Belfast Castl, incastonato sui 120 metri di Cave Hill, l'ammaliante St Anne's Square e il Cathedral Quarter, con la sua St Anne's Cathedral circondata da gallerie d'arte, storici bistrot e ristoranti per tutti i gusti. Nella capitale dell'Irlanda del Nord, infatti, l'offerta gastronomica si è decisamente arricchita negli ultimi anni, andando ben oltre i tradizionali pub irlandesi.
Insomma, un luogo tutto da assaporare, ma anche da cui partire alla scoperta della spettacolare area circostante. A sole due ore di auto da Belfast, lungo la costa nord est della contea di Antrim, si trova infatti il sito patrimonio dell'Umanità dell'Unesco del "Giant's Causeway", una delle meraviglie naturali più visitate dell'Irlanda del Nord, entrata ormai nella leggenda. Paesaggi di bellezza indescrivibile, proprio come quelli che si possono ammirare passeggiando sulla catena montuosa di Mourne o lungo le rive del Fermanagh.