Prenota un’auto o un furgone

  1. Ritiro

    Regno Unito

  2. Riconsegna

  3. Inizia

Budget

Noleggio auto economico presso l'Aeroporto di Bruxelles

Noleggia un'auto a Bruxelles ed esplora questa straordinaria città Se sei alla ricerca di un noleggio auto economico e affidabile, prenota con Budget oggi stesso. Compila il semplice modulo visualizzato a sinistra di questa pagina e non dovrai preoccuparti di altro: noi penseremo a farti trovare la tua auto a noleggio presso l'Aeroporto di Bruxelles. Prenotare un noleggio auto può essere semplice, e Budget te lo dimostrerà. L'aeroporto che serve Bruxelles è ubicato nell'area nord–est della città e copre diversi distretti, compresi Zaventem e una parte di Machelen, nota come Diegem. Prenotando anticipatamente il tuo noleggio auto con Budget puoi girare in lungo e in largo per la città senza noiose attese di taxi, treni o autobus. La città di Bruxelles non è solo la capitale del Belgio ma anche la sede dell'UE e della NATO. Inoltre, al suo interno sono presenti tantissimi luoghi da visitare, come ad esempio musei o altre attrazioni turistiche. Bruxelles è ricca di luoghi imperdibili, straordinarie attrazioni e musei che non puoi non visitare. Chiunque scelga questa città ha senz'altro voglia di vedere il Manneken Pis, una famosissima statua posta vicino a una fontana. A questa si aggiungono chiese ed edifici storici, quali Notre Dame de Bon Secures e la più antica chiesa cittadina, San Nicola. Un noleggio auto è il modo ottimale per vedere quante più attrazioni possibile durante il tuo soggiorno. Fra i tantissimi luoghi da visitare a Bruxelles, non è possibile non trascorrere un'intera giornata all'interno dei musei, fra i quali si ricordano il Museo di Arte moderna e il Museo del Cacao e del Cioccolato. Per una gita da non dimenticare, puoi scegliere fra svariati tour. Ad esempio, il Brussels Beer Tasting Tour per la degustazione della birra o il Brussels Chocolate Walking Tour and Workshop, per una visita dei negozi e dei produttori di dolciumi più importanti. Nel corso di tutto l'anno la città ospita diversi festival, fra i quali i più celebri sono probabilmente la Zinneke Parade, la festa dell'albero di maggio e l'Ommegang Festival. Prenotando anticipatamente con Budget, i visitatori della città possono essere sicuri che il loro soggiorno a Bruxelles sarà un'esperienza memorabile. Per gli amanti del golf un viaggio a Bruxelles rappresenta un'occasione per nuove ed entusiasmanti sfide, dal momento che i campi da golf non mancano di certo, sia all'interno della città che nei dintorni. Gli amanti di sport più dinamici, invece, possono noleggiare una mountain bike e girare per la città o, in alternativa, unirsi a uno dei tour in bici dedicato. E le offerte sportive non mancano anche per i semplici spettatori. Ad esempio, il Royal Brussels Football Club è il luogo ideale per assistere a una partita o due. Il clima di Bruxelles è fortemente influenzato dal vicino Mare del Nord, con piogge frequenti soggette a variazioni stagionali. Tuttavia, con il nostro servizio puoi girare la città in lungo e in largo in modo confortevole e al riparo dal freddo.  

Dove siamo

Indirizzi

Arrival Hall
Zaventem
1930

Tel: 32 2 7200944

Orari di apertura

domenica:
06:30 - 23:30 Ore
lunedì:
06:30 - 23:30 Ore
martedì:
06:30 - 23:30 Ore
mercoledì:
06:30 - 23:30 Ore
giovedì:
06:30 - 23:30 Ore
venerdì:
06:30 - 23:30 Ore
sabato:
06:30 - 23:30 Ore

Budget Autonoleggio

Trova gli uffici di noleggio Budget nella mappa qui sotto

Scopri di più

Image

Noleggio auto economico a Bruxelles

Fuori dalla città vi sono moltissime destinazioni che vale la pena visitare per rendere il viaggio ancora più entusiasmante. Con un'auto economica dell'autonoleggio Budget puoi visitare le campagne e le città che confinano con Bruxelles, e tutto con una spesa minima. Uno di questi luoghi è Anversa, distante circa 45

km dalla città, all'interno della quale puoi trovare un museo dedicato ai diamanti e molte altre attrazioni e bellezze imperdibili. Poco più lontana, Bruges è famosa per i suoi canali e per la Torre di Belfry che sovrasta la piazza del mercato. Per ammirare straordinarie bellezze architettoniche, non puoi lasciarti sfuggire una visita a Gent. Gent brulica di edifici storici e ha un porto che vale davvero la pena visitare. Non lontano da Bruxelles si trova Ixelles, un luogo caratterizzato da parchi pittoreschi, aree shopping straordinarie e ristoranti nei quali è possibile degustare la tradizionale cucina locale.