1. Ritiro

    Regno Unito

  2. Riconsegna

  3. Inizia

    • If you are under 30 or over 70, we need your date of birth in order to show you the most appropriate selection of vehicles. ?
    • DRIVER’S DATE OF BIRTH:
Budget

Auto a noleggio presso l'Aeroporto di Dubai

L'autonoleggio economico a Dubai ti permetterà di visitare questa splendida ed interessante città senza perderti nulla. Prenota la tua auto a noleggio Budget a Dubai utilizzando il modulo a sinistra. L'autonoleggio a Dubai è il modo più pratico per visitare la città. Scoprirai il vantaggio di ritirare il veicolo all'aeroporto e poter iniziare immediatamente la tua avventura esotica a Dubai. Dubai è una città negli Emirati Arabi Uniti, ed è situata in un emirato che porta lo stesso nome. L'emirato di Dubai è collocato lungo la Penisola Araba ad ovest degli Emirati Arabi Uniti, ubicati a sud del Golfo Persico. Di tutti gli emirati, Dubai è al secondo posto per grandezza, ma è al primo posto per la popolazione. Dubai è citata nella storia per la prima volta nel 1095, ma la città ebbe il suo debutto storico nel 1799. La città fu fondata nel 1833 da Sheikh Maktoum bin Buti al Maktoum. Il controllo da parte delle tribù durò anche durante il 1800, quando il Regno Unito prese Dubai sotto la sua protezione e nel 20° secolo divenne un importante porto. Finalmente Dubai conobbe una crescita economica e assunse potere in seguito alla scoperta del petrolio negli anni 60. La città si è arricchita grazie al petrolio durante gli anni di fine secolo e anche nel nuovo secolo è diventata una città internazionale e un centro per gli affari. Oggigiorno, la città vive una grande crescita per gli investimenti legati al turismo, alle proprietà immobiliari e ai servizi finanziari che non hanno rivali con i paesi occidentali. Dubai è sicuramente stata osservata con occhi attenti per tutti questi anni, sia per la sua architettura innovativa, che per gli eventi sportivi che ospita. A Dubai è stato costruito un hotel sull'acqua che è diventato un'attrazione principale per i turisti più abbienti a cui piace spendere nel Golfo Persico. Al tuo arrivo alla città di Dubai, utilizza il nostro servizio per raggiungere il Burj al Arab: è un hotel a sette stelle, un hotel di lusso unico nel suo genere al mondo. Ultimato nel 1999, è l'edificio più alto a Dubai con i suoi 321 metri e 60 piani. L'hotel è costruito su un'isola, a 280 metri dalla spiaggia di Jumeirah. Rispetto all'utilizzo dei mezzi pubblici, l'auto a noleggio è il modo più pratico per lasciare l'aeroporto e arrivare a destinazione.

 

Dove siamo

Indirizzi

Arrivals Hall Terminal 1
Dubai

Tel: 971-4-224-5192

Orari di apertura

domenica:
00:00 - 23:59 Ore
lunedì:
00:00 - 23:59 Ore
martedì:
00:00 - 23:59 Ore
mercoledì:
00:00 - 23:59 Ore
giovedì:
00:00 - 23:59 Ore
venerdì:
00:00 - 23:59 Ore
sabato:
00:00 - 23:59 Ore

Budget Autonoleggio

Trova gli uffici di noleggio Budget nella mappa qui sotto

Scopri di più

Budget Rent a Car presso l'Aeroporto di Dubai

Il tuo veicolo a noleggio Budget può essere ritirato all'aeroporto appena arrivi. Prenota la tua auto a noleggio tramite il nostro semplice modulo e il veicolo sarà lì ad attenderti all'atterraggio. Auto a noleggio Budget presso l'Aeroporto di Dubai Terminal 1 sala arrivi Hall Aeroporto internazionale di Dubai Terminal 1 Dubai Emirati Arabi Uniti Telefono: 971 4 224 5192

Noleggio auto presso l'Aeroporto di Dubai

Dubai racchiude una mescolanza di culture e con un'auto a tua disposizione potrai toccare con mano molto della città. Con la tua auto a noleggio economica visiterai alcune delle altissime strutture oppure alcuni distretti del mondo degli affari, così da provare sulla tua pelle l'impatto globale di Dubai, mentre passeggi nei mercati all'aperto o visitate la Torre dell'Orologio di Deira, una tappa importante a Dubai. Dubai principalmente è di religione islamica, anche se sono ancora presenti residui della cultura beduina. La mescolanza di religioni è in contrasto con la società cosmopolita che è emersa a seguito del commercio del petrolio. La musica, l'abbigliamento, lo stile di vita e la cucina sono il risultato di tutte le culture e architetture che si possono ammirare durante la vacanza a Dubai, grazie all'auto a noleggio di Budget. Il cibo rappresenta senz'altro un'esperienza a sé in una visita a Dubai. Se noleggi un'auto, sarà più semplice poter sperimentare diversi ristoranti della città, inclusi alcuni locali tipici invece dei soliti locali destinati ai soli turisti. In ogni vacanza in qualsiasi città puoi provare il miglior cibo cercando ristoranti gestiti dalle persone del luogo piuttosto, che finire in una trappola per turisti. Nei ristoranti di Dubai la cucina araba ha un posto predominante, ma ci sono anche influenze della cucina asiatica come giapponese, cinese e sud asiatica. Visto che i musulmani non la mangiano, la carne di maiale è venduta soltanto in alcuni supermercati e in aeroporto. L'alcol è più regolamentato che in altri paesi nel mondo. Bar e ristoranti negli hotel tendono a vendere alcol, mentre nei negozi locali è improbabile trovarne. A causa delle leggi sulla distribuzione dell'alcol, i club e bar sono all'interno degli hotel, ciò significa che non si trovano locali simili per le vie della città.