Prenota un’auto o un furgone

  1. Ritiro

    Regno Unito

  2. Riconsegna

  3. Inizia

Budget

Auto a noleggio presso l'Aeroporto di Firenze

Ritira un'auto a noleggio Budget appena atterri all'aeroporto di Firenze Se desideri noleggiare un'auto per la tua vacanza, con l'autonoleggio Budget è semplice e immediato. Puoi prenotare un'auto economica all'aeroporto di Firenze semplicemente compilando il modulo a sinistra. Ritira la tua auto a noleggio Budget appena arrivi all'aeroporto di Firenze: è così comodo che potrai dirigerti subito verso la tua prima destinazione. Le auto a noleggio forniscono ai visitatori la necessaria libertà di movimento, sia in città che fuori, oltre a essere la soluzione ideale per le famiglie o gruppi. Leggi qui di seguito quali sono le attrazioni che Firenze offre e come sia piacevole avere un'auto a disposizione per usufruire al meglio della permanenza in città. Firenze è il capoluogo, nonché cuore pulsante della regione Toscana, in Italia. Per secoli è stato un centro di commercio, affari e arte e oggi non è cambiata. Stupenda e ricca di storia, la città è solo una parte di tutte le attrazioni che la Toscana offre: altre città come Pisa e Lucca, situate in cornici affascinanti e meravigliose, sono a portata di mano se si ha a disposizione un'auto. Una delle monete che ebbe più successo nella storia fu il fiorino, coniato per la prima volta a Firenze. I principi De Medici, potenti mecenati, spendevano la maggior parte del denaro in capolavori di scultura e arte. Oggi, la città è un vero tesoro di un consistente raccolta di opere d'arte originali, come quelle di Leonardo da Vinci e Botticelli, oltre a tanti altri. L'architettura della città fa sí che i visitatori debbano trascorrere molto tempo a guardare in alto: lo splendore di quel che ammirano può valere anche un torcicollo. Dal 'David di Michelangelo alla Basilica di Santa Croce del Brunelleschi, la maestosità di Firenze merita la visita. Spiega le tue ali e apri i tuoi orizzonti: con un'auto economica di Budget potrai andare in giro per la città come fossi un residente. Oltre che un vivo centro per gli affari, Firenze è anche casa della moda e di stile, come si può notare dall'abbigliamento elegante dei residenti. Per una pausa dal bombardamento di cultura e arte, rifiata con una giornata di shopping. Su ogni lato delle strade si trovano negozi di moda e boutique, con pezzi unici e fanno a gomitate per potersi ritagliare uno spazio tra un monumento e un pezzo d'arte conosciuto in tutto il mondo. Concediti una pausa dallo shopping per un appetitoso pasto in uno dei golosi ristoranti, oppure scegli un piatto di design per la tua sosta. Se i tuoi gusti sono più semplici, esistono centinaia di negozi per turisti che offrono ninnoli e souvenir, oltre ai ristoranti con il tradizionale spezzatino toscano, con salsa di pomodoro, i consueti pizza, pasta e gelato. Con l'auto a noleggio, non avrai problemi a portare i tuoi acquisti dai negozi alla stanza di hotel.  

Dove siamo

Indirizzi

Firenze Aeroporto Peretola
Firenze
50145

Tel: 39055315588

Orari di apertura

domenica:
08:00 - 23:00 Ore
lunedì:
08:00 - 23:00 Ore
martedì:
08:00 - 23:00 Ore
mercoledì:
08:00 - 23:00 Ore
giovedì:
08:00 - 23:00 Ore
venerdì:
08:00 - 23:00 Ore
sabato:
08:00 - 23:00 Ore

Budget Autonoleggio

Trova gli uffici di noleggio Budget nella mappa qui sotto

Scopri di più

Image

Noleggio auto presso l'Aeroporto di Firenze

Non vi è dubbio che la zona che circonda Firenze è magnifica quanto la città stessa. La regione del Chianti, i dolci pendii e le valli rigogliose sono la personificazione della vita di campagna italiana, con i suoi vigneti che si perdono a vista d'occhio. Pisa, la città della Torre

Pendente, è a breve distanza e anche la città medievale di Lucca con le sue mura non è troppo distante. Questi spettacoli per gli occhi sono facilmente raggiungibili noleggiando un'auto all'aeroporto. In città, i musei sono da non perdere e molti turisti si recano a Firenze unicamente per i capolavori da ammirare. Primo museo tra tutti, la Galleria degli Uffizi, che racchiude più di 1500 magnifici lavori di artisti grandiosi. Lo stesso edificio merita di essere visto: gli esterni risalgono ai secoli 12º–14º e gli interni ai secoli 16º–17º Tra gli altri punti di interesse il Ponte Vecchio, risalente al 1345 e Palazzo Pitti, residenza dei governanti di Firenze sino al 1919 e oggi centro di esibizioni. Piazza della Signoria è prioritaria per molti visitatori. Oggi è il fulcro della vita politica di Firenze ed è addobbata con splendide rappresentazioni di sculture famose ed edifici storici.