Prenota un’auto o un furgone

  1. Ritiro

    Regno Unito

  2. Riconsegna

  3. Inizia

Budget

Auto a noleggio presso l'Aeroporto del Lussemburgo

Noleggia un'auto all'aeroporto del Lussemburgo e assicurati di poter esplorare tutto quello che offre questo affascinante paese Noleggiare un'auto con Budget non potrebbe essere più facile: basta compilare il modulo a sinistra su questa pagina e la tua vettura a noleggio sarà pronta ad aspettarti all'arrivo. Parti con entusiasmo sapendo che avrai la libertà di esplorare il Lussemburgo con agio e comodità grazie alla tua auto a noleggio. Il Lussemburgo è un bellissimo paese che offre panorami pittoreschi, vaste distese verdeggianti con colline e vallate ed è facile da visitare con un'auto a noleggio da Budget. Malgrado la sua dimensione relativamente piccola, le attrazioni che attendono il visitatore sono innumerevoli. I numerosi castelli e luoghi storici testimoniano dell'importanza che il paese ha rivestito nel corso del tempo, grazie alla posizione strategica nel cuore stesso dell'Europa. Foreste naturali, vigneti e incredibili formazioni di arenaria si vedono a poca distanza gli uni dagli altri, dunque è facile esplorare specialmente con una delle fantastiche auto disponibili con Budget. Lussemburgo, talvolta chiamata città del Lussemburgo per evitare la confusione con la nazione, ne è la splendida capitale. La città è divisa in vari distretti facili da visitare con un'auto, a loro volta separati dalle gole mozzafiato delle valli di Alzette e Petrusses. A nord ovest della città del Lussemburgo troverai un sito patrimonio mondiale dell'UNESCO, vale a dire il delizioso centro storico: piazze eleganti, chiese magnifiche, negozi esclusivi e una rete sotterranea di gallerie conosciuta come 'casemates', utilizzata nel passato come misura di protezione della città. Le strade lastricate che serpeggiano in questa parte della città completano l'impressione di essere tornati indietro nel tempo. A nord est troviamo l'area più moderna della città, sul Plateau du Kirchberg, insieme al famoso distretto finanziario del Lussemburgo. In quanto membro fondatore dell'Unione europea, il Lussemburgo brilla di orgoglio in questa parte della città. A sud abbiamo l'area della stazione ferroviaria, fantastica per gli amanti dello shopping, e sulle rive del fiume Alzette si trovano i più bei bar, ristoranti e musei della città, oltre al Rives de Clausen, il luogo di ritrovo notturno più famoso per i giovani residenti del Lussemburgo.  

Dove siamo

Indirizzi

Findel Airport
Luxembourg
1110

Tel: 352 435171

Orari di apertura

domenica:
13:30 - 19:30 Ore
20:30 - 22:30 Ore
lunedì:
08:00 - 22:30 Ore
martedì:
08:00 - 22:30 Ore
mercoledì:
08:00 - 22:30 Ore
giovedì:
08:00 - 22:30 Ore
venerdì:
08:00 - 22:30 Ore
sabato:
09:00 - 17:00 Ore

Budget Autonoleggio

Trova gli uffici di noleggio Budget nella mappa qui sotto

Scopri di più

Image

Noleggio auto presso l'Aeroporto del Lussemburgo

La città del Lussemburgo è forse l'unica area urbana di una certa entità, date le dimensioni ridotte della nazione, tuttavia fuori dai limiti della città c'è tanto da scoprire e tutto è molto accessibile grazie alla tua auto economica a noleggio. Affascinanti paeselli e cittadine che sembrano spuntate da una

fiaba sono pronte a farsi visitare, ma forse la destinazione più visitata, a parte il centro città, è lo stupendo castello medievale di Vianden, a nord est del paese. Il castello, situato in cima a una collina, offre splendide vedute dell'area circostante. Le strade lastricate circostanti sono l'invidia di molti in Europa ed il castello è sede di molti festival durante tutto l'anno: è un luogo dove si sente davvero il passato tornare a vivere. Merita inoltre una visita la più antica città del paese, Echternach, fondata nel 7° secolo, e offre oltretutto una base ideale per esplorare la cosiddetta ''piccola Svizzera' vale a dire una piccola zona con rocce sporgenti, cascate, foreste e scogliere. I percorsi di trekking sono assolutamente fantastici per chi ama camminare, arrampicarsi e fare mountain-bike. Vicino alla frontiera con la Germania si apre la Valle della Mosella e le parole non bastano a descriverne la bellezza. Questa valle gode di un microclima unico ed è pertanto diventata il più piccolo distretto di produzione vinicola in Europa, con una produzione di vini bianchi e frizzanti vincitori di premi, da assaggiare assolutamente! L'altopiano delle Ardenne, solcato da ripide vallate boschive, si adagia a nord della nazione e offre un'altra possibilità di godersi un incredibile panorama che rende il Lussemburgo una delle più belle nazioni d'Europa.