Prenota un’auto o un furgone

  1. Ritiro

    Regno Unito

  2. Riconsegna

  3. Inizia

Budget

Auto a noleggio presso l'aeroporto di Milano

Noleggia un'auto presso l'aeroporto di Milano e approfitta al massimo della sua permanenza in città Budget semplifica la prenotazione dell'auto attraverso il completamento del modulo a sinistra in questa pagina. L'auto l'aspetterà al suo arrivo all'aeroporto di Milano. Continui a leggere per scoprire alcune delle cose straordinarie da fare e vedere in questa celebre città. Situato a meno di cinque miglia dal centro di Milano, l'aeroporto di Linate è il luogo ideale per volare alla scoperta di questa parte del mondo così affascinante e storica.

Milano è il capoluogo della Lombardia e ha circa 1,3 milioni di abitanti. È famosa in tutto il mondo come centro nevralgico di moda, design, arte e storia. Fondata in tempi antichi, nel 400 a.C., quando i Galli si insediarono in quest'area a seguito della sconfitta degli Etruschi, la storia di Milano è estremamente ricca e variegata.

Con il nostro servizio avrai a disposizione tutto ciò che le serve per essere sicuro di approfittare al massimo di tutte le possibilità di questa città. Visita Santa Maria delle Grazie, una chiesa edificata fra il 1466 e il 1490, e ammira uno dei dipinti più famosi del mondo: L'ultima cena di Leonardo da Vinci, iniziato nel 1495 e completato nel 1498. Questo capolavoro si trova nella canonica della chiesa. Guida l'auto a noleggio verso il cimitero monumentale, costruito fra il 1863 e il 1866, che accoglie una serie di monumenti creati da artisti del calibro di Medardo Rosso, Adolfo Wildt, Giacomo Manzù, Pietro Cascella, Luca Beltreami e Vincenzo Vela.

Il cimitero è il luogo dove riposano tanti illustri residenti storici di Milano. Il Palazzo Reale è uno degli esempi più belli di architettura milanese esistenti. Edificato nel 18° secolo, era la residenza delle famiglie Visconti e Sforza. Progettato da Giuseppe Piermarini, responsabile a sua volta del Teatro La Scala, accolse un tempo il primo teatro permanente di Milano, prima di essere distrutto da un incendio nel 1776. Venne quindi restaurato secondo i canoni del bellissimo stile neoclassico che possiamo ammirare oggi.

Non bisogna perdere assolutamente la terrazza del Duomo, situata sul tetto del Duomo di Milano, che occupa un'area di 8.000 m2 ed è rifinita in marmo di Condoglia. Per arrivare in cima si salgono 201 scalini e da lì potrà godere di una straordinaria vista sull'intera città.

 

Dove siamo

Indirizzi

Milano Aeroporto Linate
Milano
20090

Tel: 3902715123

Orari di apertura

domenica:
07:00 - 23:59 Ore
lunedì:
07:00 - 23:59 Ore
martedì:
07:00 - 23:59 Ore
mercoledì:
07:00 - 23:59 Ore
giovedì:
07:00 - 23:59 Ore
venerdì:
07:00 - 23:59 Ore
sabato:
07:00 - 23:59 Ore

Budget Autonoleggio

Trova gli uffici di noleggio Budget nella mappa qui sotto

Scopri di più

Image

Noleggio auto presso l'aeroporto di Milano

Milano è famosa per l'altissimo volume e qualità dell'arte, della storia e della cultura in suo possesso. I musei abbondano, fra cui la galleria d'arte di Brera, nella quale sono in mostra le opere di Caravaggio e Raffaello. Il Museo Archeologico municipale ospita alcune meravigliose reliquie, per non parlare della

galleria d'arte del Castello Sforzesco, del Museo del Teatro La Scala e del Museo Nazionale della Scienza e della Tecnologia 'Leonardo da Vinci', dedicato a uno degli artisti e innovatori più famosi che il mondo abbia mai avuto. Tuttavia, Milano non offre soltanto storia e arte in abbondanza. Uno dei centri principali dell'alta moda, questa città è una delle capitali della moda del mondo, nonché vero e proprio paradiso per gli amanti dello shopping. Alcuni dei più grandi nomi del mondo della moda si trovano qui e propongono design classici e all'avanguardia. Inoltre, Milano possiede alcuni dei più bei giardini e parchi d'Europa, nei quali rilassarsi e osservare il mondo. Parco Sempione, progettato da Emilio Alemgna, è situato fra Piazza Sempione e il Castello Sforzesco, e ospita l'Arco della Pace, l'Arena Civica (Arena napoleonica) la Torre e il Teatro dell'Arte della Triennale. Senza dubbio, si tratta di uno degli spazi aperti più splendidi della città; i numerosi stagni e ponti danno un tocco autenticamente italiano. Quali che siano i suoi interessi: arte, moda, storia, teatro, buon cibo, ottimo caffè o semplicemente la voglia di trascorrere qualche giornata rilassante, Milano offre di tutto.