Prenota un’auto o un furgone

  1. Ritiro

    Regno Unito

  2. Riconsegna

  3. Inizia

Budget

Noleggio auto all'aeroporto di Liverpool

Stai cercando un noleggio auto con un grande rapporto qualità-prezzo all'aeroporto di Liverpool? Noleggia un'auto di qualità con Budget all'aeroporto di Liverpool. 

Per prenotare la tua auto usa il pannello alla tua destra >>

 

Dove siamo

Indirizzi

Liverpool Airport
Liverpool
L24 1YD

Tel: 03445444656

Orari di apertura

domenica:
10:00 - 18:00 Ore
lunedì:
07:30 - 21:00 Ore
martedì:
07:30 - 21:00 Ore
mercoledì:
07:30 - 21:00 Ore
giovedì:
07:30 - 21:00 Ore
venerdì:
07:30 - 21:00 Ore
sabato:
08:00 - 15:00 Ore

Budget Autonoleggio

Trova gli uffici di noleggio Budget nella mappa qui sotto

Scopri di più

Image

Noleggio auto a Liverpool

Liverpool è una delle città più famose dell'Inghilterra grazie agli eccezionali contributi che ha apportati alla cultura dell'intero paese.

Il contributo più famoso è certamente quello dei Beatles, la band che ha rivoluzionato l'immagine e lo scopo della musica pop e, allo stesso tempo, ha portato la musica pop britannica sul palcoscenico internazionale - una posizione che mantiene ancora oggi. 

 

Troverai numerose tracce di questa ricca eredità se ti dirigerai a Liverpool dopo aver noleggiato un'auto con Budget. Il museo dei Beatles, vicino all'area del porto, è molto facile da trovare e offre molte possibilità per scoprire la vita di questa band, da quando iniziarono a suonare in piccoli club all'inizio degli anni '60 fino a quando diventarono famosi in tutto il mondo. 

Ci sono anche altri musei correlati ai Beatles, come ad esempio il museo John Lennon, dedicato al contributo del musicista alla cultura e alla musica. 

Tuttavia, al di là di questi recenti punti di interesse, Liverpool ha avuto un ruolo importante nella storia dell Gran Bretagna. In epoca vittoriana è stato un centro di dimensioni limitate ma molto importante: passeggiare per la città osservando i numerosi esempi di architettura vittoriana è molto piacevole e facile, una volta giunto a destinazione utilizzando l'economico autonoleggio di Budget. 

Gli edifici vittoriani si affacciano sul famoso fiume Mersey, un fiume molto ampio che separa le due metà della città. Questo golfo può essere attraversato utilizzando il servizio locale di traghetti, che è anche un mezzo di trasporto divertente e piacevole. C'è anche la possibilità di noleggiare barche nell'area del porto.