1. Ritiro

    Regno Unito

  2. Riconsegna

  3. Inizia

    • If you are under 30 or over 70, we need your date of birth in order to show you the most appropriate selection of vehicles. ?
    • DRIVER’S DATE OF BIRTH:
Budget


Noleggio auto Budget a Londra in aeroporto

Per noleggiare un’auto negli aeroporti di Londra, affidati a Budget Autonoleggio. Budget mette a tua disposizione una flotta ampia e tariffe convenienti per le tue esigenze di noleggio auto. Utilizzando il motore di prenotazione qui accanto potrai verificare in tempo reale la disponibilità di auto a noleggio a Londra e in tutte le principali località dell'Inghilterra, scegliere il modello di tuo gradimento e prenotare on-line. Dai più valore al tuo mondo, parti con Budget Autonoleggio.  

Dove siamo

Indirizzi

Heathrow Airport T2, T3, T4
London
TW6 2QA

Tel: 03445444600

Orari di apertura

domenica:
00:00 - 23:59 Ore
lunedì:
00:00 - 23:59 Ore
martedì:
00:00 - 23:59 Ore
mercoledì:
00:00 - 23:59 Ore
giovedì:
00:00 - 23:59 Ore
venerdì:
00:00 - 23:59 Ore
sabato:
00:00 - 23:59 Ore

Budget Autonoleggio

Trova gli uffici di noleggio Budget nella mappa qui sotto

Scopri di più

Da 50 anni più valore al tuo mondo, con Budget Autonoleggio

Scegliere Budget Autonoleggio significa affidarsi a un grande network in grado di seguirti in tutto il mondo, dai principali aereoporti alle destinazioni più remote. Che tu sia negli Stati Uniti o in Europa, in Medio Oriente o in Australia, la missione del team Budget è una sola: offrirti il noleggio delle migliori autovetture presenti sul mercato con il massimo del servizio e della convenienza garantendoti tutte le soluzioni su misura, per rispondere alle tue esigenze di viaggio.

Per noleggiare la tua auto a Londra

Budget Autonoleggio ti ricorda che per noleggiare un’auto presso gli aeroporti di Londra, devi avere compiuto 21 anni (un supplemento viene applicato per guidatori con meno di 25 anni di età), possedere una carta di credito come Mastercard, American Express, Diners Club, Visa (Attenzione non Electron) e una patente di guida valida da almeno un anno. Aeroporto di Londra Heathrow Heathrow Airport 1B Bath Road TW6 2AA TEL: 44-844 581 0111 Aeroporto di Londra Gatwick Gatwick Airport Perimeter Road RH6 0PQ TEL: 44-844 581 0111 Aeroporto di Londra Stansted Stansted Airport Airport Terminal CM24 1RW TEL: 44-1279-681396

Link utili per scoprire gli aeroporti di Londra

L'aeroporto di Londra Heathrow è l'aeroporto principale di Londra. È lo scalo aereo più grande dell'Unione Europea. È il terzo aeroporto più trafficato del mondo per numero di passeggeri, dopo quelli di Atlanta e Chicago negli Stati Uniti; grazie al numero di voli internazionali, è l'aeroporto con il più alto numero di movimenti di passeggeri di voli internazionali. L'aeroporto di Londra - Stansted (Stansted Airport) è un vasto aeroporto passeggeri dotato di una singola pista e centro del traffico delle maggiori compagnie europee di voli low-cost. Si trova vicino Stansted Mountfitchet nel distretto dell'Uttlesford della contea inglese dell'Essex, a circa 48 km di distanza da Londra. È il quarto aeroporto per densità di traffico del Regno Unito ed il terzo nell'area londinese dopo Heathrow e Gatwick. Nel 2006 ha avuto un traffico di oltre 23 milioni di passeggeri. Diverse compagnie aeree, in particolare low-cost, hanno la loro base operazionale all'aeroporto di Stansted. Quella con più destinazioni in partenza da Stansted è Ryanair. L'aeroporto di Londra Gatwick è, dopo Heathrow, il secondo aeroporto più importante di Londra; è situato quarantacinque km a sud della grande metropoli, con la quale è collegato tramite il Gatwick Express che raggiunge la stazione di Victoria in mezzora. lt;/textgt;