1. Ritiro

    Regno Unito

  2. Riconsegna

  3. Inizia

    • Abbiamo bisogno di conoscere la tua data di nascita per elaborare un preventivo corretto. ?
    • DRIVER’S DATE OF BIRTH:
Budget

Auto a noleggio all'aeroporto Orly di Parigi

Il noleggio auto all'aeroporto Orly di Parigi ti aiuterà ad ottenere il massimo dal soggiorno nella capitale francese. Prenota ora!

L'aeroporto di Orly aprì al pubblico nel 1932 e, durante la Seconda Guerra Mondiale, fu occupato dalle truppe tedesche e, di conseguenza, danneggiato dai bombardamenti. Alla fine della guerra, l'aeronautica militare statunitense ricostruì l'aeroporto che poi fu consegnato a un'azienda pubblica. Seguì un periodo di rapida espansione, che portò l'aeroporto a crescere fino agli anni '70 e '80, quando la gran parte del traffico venne spostato nel nuovo aeroporto di Charles De Gaulle. Ciononostante, Orly rimane un importante punto di accesso a Parigi.

Parigi è una della città più amate d'Europa: romantica, colta ed eccitante, ha qualcosa di adatto per chiunque. La città ospita alcuni dei migliori musei e gallerie d'arte del mondo, oltre a teatri dell'opera, balletto, cinema e favolosi ristoranti. La lista di cose da fare è infinita. Con un noleggio auto economico potrai scoprire meglio la città, inoltre un'auto economica è l'ideale per la guida cittadina.

La Torre Eiffel è uno dei monumenti più facilmente riconoscibili del mondo. Costruita nel 1889 per l'Esposizione Universale, inizialmente incontrò un'opposizione da parte dell'elite artistica e intellettuale di Parigi. Venne soprannominata dispregiativamente 'l'asparago di metallo' e, nel 1909, fu sul punto di essere abbattuta. Ciononostante, si decise di risparmiarla poiché costituiva un'ottima piattaforma per le antenne richieste dalla nuova ed affascinante scienza della radiotelegrafia. La torre fu progettata da Gustave Eiffel (da cui prende il nome) e ha un'altezza di 234 metri che però è variabile, poiché la torre si espande e si contrae a seconda del cambiamento delle condizioni meteorologiche. Tre piani sono aperti al pubblico e chiunque visiti Parigi sale sulla Torre Eiffel almeno una volta. Il Musée du Louvre si trova all'interno di una fortezza del 13° secolo, ricostruita nel 16° secolo come residenza reale. Questo grandissimo museo ospita un immenso tesoro di manufatti provenienti da tutto il mondo. Nelle sale sono esposte opere greche, assire, islamiche, etrusche, egizie e di altre epoche antiche. Il museo ospita alcune delle opere d'arte più famose del mondo, quali la bellissima Venere di Milo e, ovviamente, l'enigmatica Gioconda di Leonardo Da Vinci. Montmartre era un tempo un quartiere bohemien della città, reso celebre da artisti del calibro di Toulouse Lautrec, e ancora oggi mantiene parte di quel fascino. Gli artisti di strada si esibiscono sulle strade acciottolate, da dove può ancora osservare il mulino a vento rosso del Moulin Rouge, luogo di nascita di quello che all'epoca fu l'incredibilmente provocatorio can-can. Attualmente, il Moulin Rouge propone ancora spettacoli danzanti e vale la pena visitarlo per un assaggio di quello che doveva essere all'inizio del secolo.

Prenota ora un'auto a noleggio low cost.

 

Dove siamo

Indirizzi

Orly Aeroport Terminal 1-2
Paris
94547

Tel: 0821230365

Orari di apertura

domenica:
06:00 - 23:59 Ore
lunedì:
06:00 - 23:59 Ore
martedì:
06:00 - 23:59 Ore
mercoledì:
06:00 - 23:59 Ore
giovedì:
06:00 - 23:59 Ore
venerdì:
06:00 - 23:59 Ore
sabato:
06:00 - 23:59 Ore

Budget Autonoleggio

Trova gli uffici di noleggio Budget nella mappa qui sotto

Scopri di più

Rent A Car Budget presso l'aeroporto Orly di Parigi

Elimina lo stress con un'auto a noleggio presso l'aeroporto Orly di Parigi facendo clic a sinistra in questa pagina, per maggiori informazioni. Autonoleggio Budget presso l'aeroporto CDG di Parigi Autonoleggio Budget presso l'aeroporto Orly di Parigi Aeroporto Orly di Parigi Parigi Telefono:+33 821 230 365

Noleggio auto presso l'aeroporto Orly di Parigi

Parigi è una città che offre innumerevoli attrazioni, ma con un noleggio auto potrai ampliare il raggio di esplorazione. La Reggia di Versailles è una stupefacente dichiarazione visiva di ricchezza e potere che non potrà non impressionarla. È nell'elenco di siti UNESCO del Patrimonio dell'Umanità da 30 anni ed è

considerato uno dei migliori esempi di arte francese del 18° secolo. La sala degli specchi è di una bellezza stupefacente: è lunga 73 metri e decorata con 357 specchi. Quando la sala venne costruita, gli specchi erano oggetti di lusso e averne così tanti in una sala era una chiara dimostrazione del successo degli artigiani francesi ascapito del monopolio di Venezia. I visitatori della Reggia potranno inoltre esplorare gli appartamenti di Maria Antonietta, la sala del congresso, il museo di storia francese, gli altri appartamenti reali e, ovviamente, i favolosi giardini. Molti dei siti di interesse dell 12° distretto di Parigi, situato sulla riva destra della Senna, sono stati restaurati in anni recenti. Il bellissimo parco di Bercy è decorato con aiuole fiorite, dune, prati e un romantico giardino. Il paesino di Bercy porta un assaggio di campagna francese a Parigi, con i piccoli magazzini per il vino risalenti al tardo 19° secolo, ora trasformati in negozi e ristoranti. Con il Rent A Car Budget avrà la libertà di viaggiare quando e dove desidera.