1. Ritiro

    Regno Unito

  2. Riconsegna

  3. Inizia

    • Abbiamo bisogno di conoscere la tua data di nascita per elaborare un preventivo corretto. ?
    • DRIVER’S DATE OF BIRTH:
Budget

Auto a noleggio presso l'aeroporto di Pisa

Il noleggio auto presso l'aeroporto di Pisa renderà ancora più memorabile il tuo viaggio in una delle destinazioni turistiche più popolari d'Europa. Scopri le bellezze di Pisa e delle zone circostanti noleggiando un'auto low cost: il mezzo migliore per viaggiare in spensieratezza e secondo i tuoi ritmi. L'ufficio Budget si trova vicino agli arrivi dell'Aeroporto Galileo Galilei e, una volta ritirata la macchina a noleggio, potrai raggiungere Pisa in pochi minuti o imboccare la superstrada gratuita Fi-Pi-Li per raggiungere facilmente le altre zone toscane.

La città di Pisa fu un tempo una potenza marittima che rivaleggiava con Venezia e Genova, ma attualmente è famosa soprattutto per un progetto architettonico non andato proprio a buon fine. La famosa torre pendente è soltanto uno degli spettacolari edifici romanici che costellano gli spazi verdi della Piazza dei Miracoli. La costruzione della torre ebbe inizio nel 1272, ma fu interrotta un decennio più tardi, quando la sua pendenza divenne evidente. Furono effettuati dei tentativi per puntellare la torre, tutti falliti miseramente. Ciononostante, l'edificazione proseguì e ogni nuovo piano aggiunto veniva calcolato in modo da compensare la pendenza. Il risultato è stata la leggere curvatura attuale della torre. Negli ultimi anni, sono stati utilizzati supporti in acciaio per impedire la caduta della torre, mentre gli ingegneri hanno rimosso il terreno dal lato nord, per stabilizzarla. L'accesso all'edificio è limitato, tuttavia vale la pena salire i 294 gradini per ammirare la bellissima veduta sulla città, soprattutto di notte.

Durante il tuo soggiorno a Pisa, non dimenticare di visitare la meravigliosa Cattedrale. Quando venne edificata era la più grande d'Europa. Si caratterizza per il soffitto in legno decorato in oro, un pulpito ottagonale risalente al 14º secolo e quattro magnifici colonnati all'esterno. Dal museo della Cattedrale è possibile ammirare una bella panoramica sui tre edifici della Piazza dei Miracoli. Il Museo Nazionale di San Matteo sorge in un antico convento benedettino risalente al 13º secolo. La galleria ospita una straordinaria collezione di sculture pisane del 14º e 15º secolo. La perla del museo è costituita dai dipinti della scuola toscana, fra i quali figurano le opere di Lippo Memmi, Gentile da Fabriano, Taddeo Gaddi e Berlinghiero.

Pisa propone inoltre una buona selezione di ristoranti e caffetterie dove rilassarsi e gustare il cibo locale. Molti sono i locali dove poter gustare l'aperitivo intorno alle 18.00. Con il nostro servizio di autonoleggio economico e conveniente potrai esplorare Pisa e l'area circostante in modo facile e senza problemi.

 

Dove siamo

Indirizzi

Pisa Aeroporto Galileo Galilei
Pisa
56121

Tel: 3905042028

Orari di apertura

domenica:
08:00 - 23:00 Ore
lunedì:
08:00 - 23:00 Ore
martedì:
08:00 - 23:00 Ore
mercoledì:
08:00 - 23:00 Ore
giovedì:
08:00 - 23:00 Ore
venerdì:
08:00 - 23:00 Ore
sabato:
08:00 - 23:00 Ore

Budget Autonoleggio

Trova gli uffici di noleggio Budget nella mappa qui sotto

Scopri di più

Noleggio auto Budget presso l'aeroporto di Pisa

Fai clic sul modulo a sinistra su questa pagina per usufruire del nosto servizio. Noleggio auto Budget presso l'aeroporto di Pisa Aeroporto Galileo Galilei di Pisa 56121 Pisa Telefono:+39 050 42028

Autonoleggio presso l'aeroporto di Pisa

La Toscana è una delle regioni italiane più popolari e le strutture alberghiere della zona vengono prese d'assalto dai turisti europei e statunitensi. La bellezza del paesaggio toscano ha ispirato artisti, scrittori e poeti nel corso dei secoli. Con un'auto a noleggio potrai esplorare le colline e le vigne che si estendono a vista d'occhio per la regione. La Toscana possiede una moltitudine di cittadine e paesini rinascimentali che vale assolutamente la pena visitare, fra cui Pistoia, Lucca e Pescia. Il sito più maestoso di Lucca è costituito dalla massiccia cinta muraria del 16º secolo a difesa della città. I visitatori possono camminare lungo le mura, su percorsi all'ombra, oppure salire sulla Torre Guinigi (alta 130 piedi), sulla cui cima si trova un'antica quercia. Anche le chiese della zona di Lucca sono tutte da esplorare, sebbene le attrazioni principali siano gli enormi giardini e ville sulle colline lucchesi. Visitando Pistoia di Mercoledì, giorno di mercato nella piazza all'ombra degli edifici medievali, è come fare un salto indietro nel tempo. I colori, gli odori e i sapori evocano tutti il passato della città; gli abitanti sono orgogliosi della loro storia e ne preservano le radici culturali. Non lontano di Pisa sorge Firenze, città famosa in tutto il mondo. Questa bellissima città medievale fu un tempo la sede del potere della famiglia Medici ed è ben nota per le gallerie d'arte e il bellissimo Duomo. La Galleria degli Uffizi è una delle più belle d'Italia e accoglie opere di Botticelli, Raffaello e altri. Passeggiando per Ponte Vecchio potrà attraversare l'Arno e ammirare il Corridoio Vasariano sopra i negozi del ponte. Questo percorso privato venne creato per la famiglia Medici, per consentire il facile attraversamento del ponte e spostarsi fra gli uffici negli Uffizi alla residenza di famiglia a Palazzo Pitti.