Prenota un’auto o un furgone

  1. Ritiro

    Regno Unito

  2. Riconsegna

  3. Inizia

Budget

Noleggio auto all'Aeroporto Internazionale di San Francisco

San Francisco è una delle principali mete turistiche del mondo, e non c'è modo migliore di visitare questa magnifica città se non utilizzando un'auto a noleggio.

San Francisco è nota per essere una città progressista, liberale e vibrante, caratteristiche che la rendono un luogo ideale per i turisti. Potreste pensare che, viste le dimensioni della città, un'auto non sia necessaria. Invece, disporre di una macchina a noleggio apre una vasta gamma di opportunità per scoprire ciò che offre la città e le zone circostanti.

Il sistema di trasporti pubblici della città è molto buono, ma potrebbe rivelarsi estremamente confusionario e frenetico per spostarsi da un posto all'altro. Per questo motivo i noleggi auto sono così diffusi, visto che le persone preferiscono un modo più comodo e tranquillo per viaggiare dentro e intorno alla città. I principali confini della città di San Francisco corrispondono ai confini della penisola, che si estende per circa 11 chilometri. E' un'area estremamente popolata, con oltre 17.000 persone per circa 1,5 chilometro quadrato, cosa che la rende una delle città a maggiore densità di popolazione degli USA.

San Francisco è solo una delle città che compongono l'area della baia e visitare una delle altre città durante il vostro soggiorno sarà fondamentale per assaporare realmente ciò che questa zona ha da offrire. Con il nostro servizio di autnoleggio economico sarà possibile risparmiare diversi dollari di trasporto pubblico e taxi. Intorno alla città vi sono 40 aree, ognuna con caratteristiche e influenze culturali uniche e diverse. Alcuni di questi distretti sono Golden Gate, Fisherman's Wharf, Nob Hill-Russian Hill, Chinatown-North Beach, Union Square, Civic Center, SoMa (South of Market), Western Addition, Haight, The Avenues, Twin Peaks, Castro-Noe Valley, Bernal Heights, e Southeast.

Prenota ora la tua macchina low cost con Budget!

 

Dove siamo

Indirizzi

780 Mcdonnell Road
San Francisco
94128

Tel: 650-877-0998

Orari di apertura

domenica:
00:00 - 23:59 Ore
lunedì:
00:00 - 23:59 Ore
martedì:
00:00 - 23:59 Ore
mercoledì:
00:00 - 23:59 Ore
giovedì:
00:00 - 23:59 Ore
venerdì:
00:00 - 23:59 Ore
sabato:
00:00 - 23:59 Ore

Budget Autonoleggio

Trova gli uffici di noleggio Budget nella mappa qui sotto

Scopri di più

Image

Attrazioni di San Francisco

San Francisco ospita diversi siti di interesse storico e culturale, che attraggono molti visitatori, così come centri commerciali e luoghi ricreativi. Alcuni dei luoghi di maggiore interesse della città comprendono Golden Gate Bridge, diventato ormai un'icona, il Palace of Fine Arts, costruito nel 1915, e la Transamerica Pyramid, la costruzione più alta della città. San Francisco è anche famosa per le sue funivie, che percorrono in su e in giù alcune delle strade più ripide d'America. Tutta la città è ricca di stradine interessanti e originali, negozi e attrazioni, che rappresentano una peculiarità di questa parte della California. Sia che percorriate la città con una macchina o a piedi, noterete molti posti affascinanti e unici lungo la vostra strada. Ogni quartiere ha una sua struttura e atmosfera particolare, e alcuni dei più famosi da visitare sono Fisherman's Wharf, Civic Center e China Town. Se desiderate godere appieno dei vantaggi offerti da un'auto a noleggio, potrete fare gite fuori città per conoscere alcuni luoghi deliziosi di questa regione. Napa Valley è la capitale del vino degli USA, e una gita di un giorno in questa zona rappresenta sempre un buon modo di trascorrere una giornata fuori città. Muir Woods si trova subito dopo Golden Gate Bridge, ed è una bellissima area boschiva, perfetta per rilassarsi dal caos della città. Point Reyes National Seashoren è una lunga striscia costiera situata a nord della città, un buon punto di osservazione da dove potrete riuscire a vedere le balene in alcuni periodi dell'anno.