1. Ritiro

    Regno Unito

  2. Riconsegna

  3. Inizia

    • If you are under 30 or over 70, we need your date of birth in order to show you the most appropriate selection of vehicles. ?
    • DRIVER’S DATE OF BIRTH:
Budget

Noleggio auto aereoporto internazionale di Torino

Nel caso in cui abbiate bisogno di un'auto Budget potrà aiutarvi a noleggiare il veicolo giusto per voi per visitare tutto ciò che Torino ha da offrire. Dovrete semplicemente compilare il modulo a sinistra per organizzare il ritiro presso l'aereoporto di Torino, e continuare a leggere per scoprire i vantaggi del nostro servizio Torino è una delle città più importanti di Italia, e rappresenta un importante polo finanziario dove è concentrata l'attività commerciale italiana.

Non è la capitale d'Italia (Roma lo è) ma è il capoluogo della regione Piemonte, situata nel nord Italia. Poichè Torino è in generale una città grande e influente, potreste aspettarvi di trovare in questa città un luogo ricco di arte, storia, e attrazioni, cosa del tutto corrispondente alla realtà. Per questo motivo, Torino ha molto da offrire a tutte le tipologie di visitatori, pertanto gli appassionati di shopping potranno trovare qui le marche di abbigliamento più alla moda, così come le più moderne apparecchiature tecnologiche; l'aspetto storico verrà invece soddisfatto dal grande numero di musei, e gli amanti dell'arte e della musica potranno apprezzare un'ampia gamma di gallerie d'arte e di esibizioni musicali. Anche se Torino non è attualmente la capitale d'Italia, lo è stata in passato.

E' sede di molte aziende e società importanti che diffondono l'influenza italiana in tutto il mondo, come ad esempio l'azienda automobilistica Fiat (infatti la T di Fiat sta per Torino) fondata all'inizio del 20ºsecolo. Il picco della città è stato nel periodo barocco, pertanto vi sono diversi edifici di quel periodo. Ciò la rende uno sfondo particolarmente bello per le vostre visite con un'auto, poichè le decorazioni degli edifici barocchi rimangono molto attraenti ancora oggi.

L'ubicazioe geografica in nord Italia ha fatto sì che essa abbia subito le influenze di diverse culture, rispetto ad altre città più a sud o ubicate nell'entroterra del paese, per questo motivo Torino è conosciuta da molti come la 'piccola Parigi' per le sue ampie strade e per il design ordinato e classico dei principali edifici.

Gra parte del vecchio stile architettonico è ancora in uso, e ciò è visibile anche quotidianamanete visitando i bar e i ristoranti del centro.

 

Dove siamo

Indirizzi

Torino Aeroporto Caselle
Torino
10072

Tel: +390114701528

Orari di apertura

domenica:
08:30 - 23:30 Ore
lunedì:
07:30 - 23:30 Ore
martedì:
07:30 - 23:30 Ore
mercoledì:
07:30 - 23:30 Ore
giovedì:
07:30 - 23:30 Ore
venerdì:
07:30 - 23:30 Ore
sabato:
08:30 - 23:30 Ore

Budget Autonoleggio

Trova gli uffici di noleggio Budget nella mappa qui sotto

Scopri di più

Noleggio auto Budget all'aereoporto internazionale di Torino

Cliccate sul modulo a sinistra della pagina, e potrete saperne di più sul nostro servizio presso l'aereoporto internazionale di Torino. Noleggio auto presso l'Aereoporto Internazionale di Torino Aereoporto Caselle di Torino 10072 Torino Telefono:+39 011 4701528

Noleggio auto aereoporto internazionale di Torino

Vista la sua importanza, Torino è collegata molto bene a tutte le altre regioni d'Italia. Dal punto di ritiro in aereoporto, sono necessari solo pochi minuti per raggiungere le principali aree di interesse. Il clima è piacevole, sebbene meno mediterraneo rispetto ad altre zone del paese. In inverno la temperatura può abbassarsi notevolmente, vista la vicinanza con le montagne, che hanno un effetto di raffreddamento dell'aria, quindi assicuratevi di portare con voi abiti adatti se decidete di visitarla in questa stagione. Non dovrete preoccuparvi delle temperature se utilizzerete un'auto a noleggio poichè tutte le vetture sono provviste di sistema di condizionamento e di riscaldamento, che vi garantirà un viaggio piacevole in qualsiasi periodo dell'anno. Girare la città in macchina non rappresenta un problema, grazie ai grandi spazi, molto adatti all'uso dell'auto. Vista la grandezza della città, si presta bene a gestire un elevato flusso di traffico. Inoltre, la città non è una meta turistica generalmente prediletta, come Roma o Venezia, e pertanto non vi sono grandi variazioni nel volume di traffico in base alle stagioni.Visitate il centro storico dove sono concentrate quasi tutte le principali attrazioni come la Mole Antonelliana, e molte altre recenti costruzioni a carattere culturale come il Museo Nazionale del Cinema in onore dei registi italiani.