Prenota un’auto o un furgone

  1. Ritiro

    Regno Unito

  2. Riconsegna

  3. Inizia

Budget

Noleggio auto aereoporto internazionale di Venezia

Assicurati di noleggiare un'auto con Budget in modo da visitare tutte le zone di e intorno a Venezia secondo il ritmo che preferisci Il modulo a sinistra di questa pagina vi permetterà di prenotare un'auto con Budget in base alle date che preferite e anche alla tipologia di auto più adatta alle vostre esigenze, sia che si tratti di un'utilitaria, sia di un'auto di lusso. Continuando a leggere, potrete saperne di più sui vantaggii di utlizzare un'auto per visitare Venezia. Venezia è sia un capoluogo di provicnia, sia una città del nord-est d'Italia. Si trova nella zona costiera, che rappresenta naturalmente un forte tratto identificativo della città; la maggior parte delle persone conoscono la struttura del canale di Venezia e l'uso di imbarcazioni come principali mezzi di trasporto nell'area centrale. La città è composta da un sistema di isole collegate fra loro tramite canali. Vi sono circa diciotto isole, e ciascuna ha una propria identità distrettuale e un proprio nome. Vale la pena sottolineare che Venezia è uno dei posti più caratteristici del mondo. La persone solitamente visitano questa città per fughe romantiche, oppure per conoscere meglio la storia d'Europa. Questa città rappresenta l'ideale per entrambe le finalità, poichè ha mantenuto la sua tradizione storica per centinaia di anni, per cui gli edifici della città sono uguali a come erano quando la città costituiva un polo commerciale nel periodo del Rinascimento. L'importanza di Venezia nel mondo è poi andata scemando nel tempo a causa dello scompiglio portato da Napoleone nel XIX secolo, ma è rimasta un luogo di enorme significato artistico, fonte di ispirazione per molti artisti e persone nel corso di varie generazioni. Le persone che decidono di noleggiare un'auto per poter girare più facilmente durante il loro soggiorno a Venezia, o nelle vicinanze, dovranno tener presente che in questa città la circolazione in automobile non è consentita all'interno dei confini cittadini, pertanto i visitatori dovranno trovare un parcheggio prima di dirigersi verso il centro. Ciò non rappresenta un grande problema, perchè vi sono diversi parcheggi disponibili, e per coloro che desiderano evitare di spendere molto per il parcheggio, vi è la possibilitò di utilizzare ampi parcheggi gratuiti sulla terraferma e di utilizzare le imbarcazioni che fungono da taxi per raggiungere la città. Questo rappresenta un modo estremamente piacevole e rilassante di iniziare la vostra visita a Venezia.  

Where to find us

Indirizzi

Venezia Aeroporto Marco Polo
Venezia
30173

Tel: +390415415030

Orari di apertura

Lunedì:
08:00 - 23:59 Ore
Martedì:
08:00 - 23:59 Ore
Mercoledì:
08:00 - 23:59 Ore
Giovedì:
08:00 - 23:59 Ore
Venerdì:
08:00 - 23:59 Ore
Sabato:
08:00 - 23:59 Ore
Domenica:
08:00 - 23:59 Ore

Budget Autonoleggio

Trova gli uffici di noleggio Budget nella mappa qui sotto

Indicazioni utili per raggiungere l'ufficio di noleggio

Dalla sala arrivi dell’aeroporto seguire le indicazioni per la Darsena poi al semaforo pedonale seguire per il parcheggio multipiano P1 poi prendere l’ascensore e uscire al terzo piano. Clicca qui per la mappa.

Scopri di più

Image

Noleggio auto aereoporto di Venezia

Venezia è molto più di una semplica città, anche se è la città che la maggior parte delle persone associa al nome Venezia. Venezia è una provincia, e questa provincia fa parte della regione più estesa d'Italia, il Veneto Naturalmente la principale attrazione per i visitatori del Veneto è Venezia,

ma se utilizzerete un'auto avrà molto più senso scappare dalle folle che vi sono durante l'alta stagione in città e dirigersi verso alre aree ugualmente belle in altre zone del Veneto. Potrete esplorare queste aree che molte altre persone potrebbero non riuscire a rggiungere, poichè ciò significa che potrete spostarvi epr conto vostro senza dovervi affidare ai servizi di un'agenzia di servizi turistici. Nella zone intorno alla città vi è un'ottima tradizione gastronomica, perciò concedetevi un po' di tempo per esplorare tutti questi posticini. Un buon esempio di destinazione alternativa nel Veneto è Chioggia. Sembra una versione in miniatura di Venezia, poichè è ricca di cultura navale, e funge anche da porto. E' un bel posto da visitare per assaporare la cultura marina italiana, senza la presenza di grandi masse di turisti. Un po' più a sud di questa città troverete innumerevole colline verdi, alle quali si sono ispirati poeti dell'epoca romantica come ad esempio Byron.