Richiedi una delle nostre coperture assicurative per auto e furgoni a noleggio

Rilassati e goditi il viaggio con le nostre coperture assicurative per veicoli.

Protezione completa Budget

Al momento della prenotazione, aggiungi una delle coperture assicurative Budget per ridurre la tua responsabilità in caso di furto o incidente.

Scegliere la copertura giusta

Tutti i noleggi includono le seguenti coperture di base:

  • Copertura in caso di furto

La polizza furto ti assicura la copertura assicurativa in caso di furto del veicolo. Soggetto a responsabilità economica.

  • Copertura in caso di danni

L’esonero dalla responsabilità economica per danni ti assicura la copertura assicurativa in caso di danni al veicolo che richiedano riparazioni. Soggetto a responsabilità economica.

Vuoi dire addio ai costi della responsabilità economica?

Puoi ridurre significativamente, o persino eliminare, la responsabilità economica a cui saresti soggetto in caso di riparazioni o sostituzioni di parti del veicolo aggiungendo alla tua prenotazione una Copertura per veicoli o una Copertura Plus.

Con la nostra opzione Copertura Plus ti offriamo l’Assistenza stradale Plus (assistenza stradale gratuita, anche in caso di imprevisti comuni come batteria scarica e chiavi chiuse nel veicolo).

Come posso prenotare una copertura assicurativa del veicolo?

Chiedi informazioni sulle coperture assicurative disponibili al nostro call centre al momento della prenotazione, oppure al momento del ritiro del veicolo presso uno degli uffici di noleggio aderenti.

Inoltre, per viaggiare in totale tranquillità, al banco noleggio potrai aggiungere la Copertura personale o la Super copertura contro gli infortuni.

Informazioni importanti sulla copertura assicurativa del veicolo

Riduzione della responsabilità economica: È possibile ridurre significativamente la responsabilità economica sui veicoli della flotta speciale, come i furgoni, e ridurla a zero sui veicoli della flotta standard. Si applicano i Termini e condizioni locali.

Copertura cristalli: La copertura per danni ai cristalli è inclusa solo nei noleggi effettuati in Austria, Germania, Polonia, Repubblica Ceca e Svizzera. In tutti gli altri Paesi, tale copertura può essere acquistata con un piccolo supplemento al banco noleggio, al momento del ritiro del veicolo. Soggetto a responsabilità economica.

Rottura vetri, scheggiature, danni alle gomme: La copertura per danni varia a seconda dell’ufficio di noleggio. Ti invitiamo a chiedere ulteriori informazioni al momento della prenotazione della copertura.